Il Rifugio Pederù immerso nel cuore del Parco Naturale di Senes-Fanes Braies permette di partire alla scoperta di questa regione. Il rifugio Pederù è attraversato dall'alta via n.1. che partendo dal lago di Braies in Val Pusteria, percorre le Dolomiti da Nord a Sud fino alle Dolomiti Orientali.
Per arrivare al rifugio Pederù si può percorrere una strada asfaltata che parte proprio dal Paese di San Vigilio di Marebbe ed attraversa la valle di Tamersc ed arriva prorio al rifugio.
Vecchie Vie è il portale per gli escursionisti che vogliono praticare Trekking nel'appennino Tosco-romagnolo. Trovi su Vecchie Vie percorsi ed escursioni nella provincia di Arezzo e in Casentino, Alpe di Poti, Alpe di Catenaia e pratomagno.
Chiunque volesse contribuire al sito può contattarci
Termini d'uso
Questo è un sito amatoriale. Tutte le informazioni in esso contenute sono da considerarsi soggettive. Le rilevazione e i dati sono frutto delle rilevazioni di strumenti non professionali, quindi non danno alcuna garanzia implicita o esplicita. Sconsigliamo di mettersi in cammino a chi non è in possesso dei requisiti fisici o dell'attrezzatura necessaria per il percorso scelto. Le escursioni sono soggette alle leggi locali che possono variare da zona a zona. Non inquinare la Natura.vecchievie.it dihttp://www.vecchievie.it è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. - Note legali